Il trattamento
Ogni volta è solo un’ora, breve ma densa. Tra le mie mani e la tua pelle si crea un dialogo silenzioso. Quel momento è unico, riguarda il passato e il futuro del tuo corpo. È cura, è costruzione. Spesso è ricostruzione.
Lo Shiatsu
È una pratica manuale di pressione con le dita in particolari punti e zone del corpo. Stimola, risveglia e armonizza le risorse vitali profonde.
Serve al recupero e al mantenimento di una buona condizione di salute, che non è solo l’assenza di malattie: è un buon equilibrio, è lo stato di completo benessere fisico, psico-fisico.
A chi mi rivolgo
Lo Shiatsu è un’esperienza che tutti dovrebbero provare: che a tutti regala giovamenti e benefici. Tuttavia ogni figura professionale ha le sue criticità.
In questi anni ho sviluppato una capacità di approccio e modulazione dello Shiatsu in base alle caratteristiche che ogni tipologia di lavoro comporta, così da costruire trattamenti efficaci, mirati e cuciti sulle problematiche di molteplici figure professionali.
Approfondimenti
Pratico Shiatsu con particolare attenzione alla singolarità di ogni persona. Da questa attitudine nascono dei focus speciali.
Corsi
In collaborazione con la scuola “Corsi Shiatsu Xin” di Milano proponiamo un corso breve e intensivo (24 ore divise in due weekend) essenzialmente pratico.
Permette di entrare nel mondo dello shiatsu approfondendo due trattamenti di riequilibrio energetico generale, su due posizioni del ricevente: prona (a pancia in giù) e supina (a pancia in su).
Bio e contatti
Ho da sempre dato molto importanza alle mie mani. Le mani umane hanno un’intelligenza propria, le mie hanno influito sul mio percorso di vita.